<style>.lazy{display:none}</style>Nomination migliore attore non protagonista all'Aprilia Film festival 2022 - Lorenzo Marte
Blog

Nomination migliore attore non protagonista all’Aprilia Film festival 2022

Estate 2021 giriamo un corto scritto e diretto dai fratelli Bulgarelli dal titolo DOPPIO GIOCO.

Parla della ludopatia da slot, in chiave ironica e leggera e mi è stato proposto di fare il ruolo di Dracula: un malavitoso dei bassi fondi Romani con il vizio del gioco e un oscuro segreto.

Con queste premesse potevo mai sottrarmi a cotal ruolo?

Ovviamente mi sono tuffato nel progetto e ho portato sullo schermo tutte le mie capacità, compreso quelle di abile manipolatore di carte da gioco, abilità che mostro proprio durante la partita di poker col protagonista facendo un umile omaggio al grande Tony Binarelli, da poco scomparso, che fu le mani di Terence Hill nella epica scena del poker in “Lo chiamavano Trinità”.

Sarà stato il phisique du role o la mia abilità con le carte, fatto sta che all’ Aprilia Film Festival ho ricevuto la nomination a miglior attore non protagonista, cosa di cui sono molto fiero ed orgoglioso.

E siccome questo blog mi serve anche a sottolineare certi dettagli che altrimenti andrebbero persi nel marasma delle cose che faccio o che mi succedono, ecco alcune foto e video del backstage del corto, e delle due splendide serate all’Aprilia Film Festival. 

Per la cronaca il corto ha vinto il premio del pubblico come miglior film e la menzione speciale alla miglior regia: un grande successo per tutti noi, soprattutto per i registi e autori Flavio e Massimo Bulgarelli.

 

mago al cinema
mago al cinema lorenzo marte

Le foto sono di Gilmo Costanzo (backstage) e Michela Piccardi (Aprilia film festival) 

2 commenti

  1. whoiscall ha detto:

    Cheers!

    1. Lorenzomarte ha detto:

      Thanks!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati *